Si riparte.
Lo so che dico sempre così, che mi impongo di ripartire e poi la costanza che mi ero prefissata va a farsi un giro, ma questa volta è diverso. E' iniziato un nuovo anno (BUON 2015 a tuttiii!) e quindi le cose cambiano. Sono una da buoni propositi, perciò questo progetto cominciato non so quanti mesi fa, deve andare avanti.
Si ricomincia con i libri, si legge e si scrive.*E non si usano più le forme impersonali.*
Dicevo, leggerò di più, ho già scelto diecimila sfide libresche da portare avanti per tutto l'anno, e non voglio perderne neanche una! Perciò aspettatevi post su post, recensioni a palate e forse, e dico forse, un canale You Tube! Ebbene sì, sembra che io abbia preso questa decisione, e dopo aver girato migliaia di video di presentazione, ora l'unica cosa che manca è un pc per montarli ed editarli. Da dove stai scrivendo allora? Vi chiederete. Ho rubato il portatile a mio padre, che in questo momento è all'oscuro di tutto e quando lo scoprirà probabilmente non sarà molto d'accordo.
Le mie intenzioni sono queste, miei cari. Spero di essere fedele alla parola data, non perchè qualcuno mi legga o perchè io abbia un pubblico affamato di post, ma perchè sarà probabilmente l'unico angolo in cui potrò parlare della mia unica passione della vita.
Nessun commento:
Posta un commento